Centro Maria Letizia Verga

Gennaio 2017, San Gerardo di Monza: nuovo Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della Leucemia del Bambino.

Centro Maria Letizia Verga

Gennaio 2017, Centro Maria Letizia Verga: Adotta uno spazio di ricerca

IL MAG@ZINE

Dicembre 2016, Il MAG@ZINE Periodico di informazione dell'asst Fatebenefratelli Sacco.

Locandina Litrotrissia

11-11-2016, OSPEDALE DEI BAMBINI “VITTORE BUZZI” di Milano, presentazione del “PROGETTO LITOTRISSIA IN ETA’ PEDIATRICA : NUOVE TECNOLOGIE AL SERVIZIO DEL BAMBINO”.

OSPEDALE DEI BAMBINI “VITTORE BUZZI” di Milano

08-11-2016, OSPEDALE DEI BAMBINI “VITTORE BUZZI” di Milano, la fondazione con la donazione dell’apparecchiatura completa per litotrissia consente la realizzazione al Buzzi di un Centro dedicato al trattamento della calcolosi urinaria nel bambino.

Famiglia Cristinana, ringranziamento dell'associazione OBM onlus.

25-06-2014, Famiglia Cristinana, ringranziamento dell'associazione OBM onlus.

Panorama della Sanità: l'alta definizione approda al Buzzi

19-06-2014, Panorama della Sanità: l'alta definizione approda al Buzzi

Il Giorno: Buzzi l'alta definizione arriva in sala operatoria

05-06-2014, Il Giorno: Buzzi l'alta definizione arriva in sala operatoria

comunicato stampa per l’inaugurazione della Sala  Operatoria Alberto Mascherpa presso l’ospedale Buzzi di Milano – Mercoledì 4  Giugno alle ore 18.00.

04-06-2014, Comunicato stampa per l’inaugurazione della Sala Operatoria Alberto Mascherpa presso l’ospedale Buzzi di Milano – Mercoledì 4 Giugno 2014 alle ore 18.00.

Convegno “Alzheimer senza paura - Comunicazione e relazioni con i malati"

3-02-2012, il quotidiano online di Como “La Provincia“ parla del convegno “Alzheimer senza paura - Comunicazione e relazioni con i malati”

Caronno Pertusella 3-02-2012, Relazione sul "Progetto Mascherpa in aiuto agli anziani" ormai giunto al suo quarto anno di attività

Caronno Pertusella 3-02-2012, relazione sul "Progetto Mascherpa in aiuto agli anziani" ormai giunto al suo quarto anno di attività.

Convegno “Alzheimer senza paura - Comunicazione e relazioni con i malati"

Sabato 4 febbraio 2012 alle ore 10.00, presso la Residenza Socio Assistenziale per anziani "Corte Cova" di Caronno Pertusella si terrà il convegno “Alzheimer senza paura - Comunicazione e relazioni con i malati”, in cui  verranno presentati i risultati del Progetto Mascherpa aiuto agli anziani relativi all’anno 2011.

Mercoledì 14 dicembre 2011 ore 16, ospedale v.buzzi seminario di aggiornamento su: ingegneria tissutale e cellule staminali amniotiche: up-date sulla rigenerazione di organi

Caronno, pubblico e privato alleati in aiuto degli anziani

Da "La prealpina" del 17 Febbraio 2010 - Terapie per gli anziani: privati e pubblico collaborano

Il progetto mascherpa e' stato vincente