Destinazione del 5 per mille

I contribuenti hanno la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef a finalità di interesse sociale.
Anche la Fondazione ALBERTO MASCHERPA, in quanto Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS), è stata inserita nell’elenco dei destinatari di questo provvedimento.
Non si tratta di una tassa in più e non costa nulla: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla a sostegno del “Sociale”.
I modelli CUD, 730 e UNICO contengono un riquadro nel quale sono presenti tre aree di destinazione del 5 per mille. Scegli quella dedicata al "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" (la prima in alto a sinistra).
È sufficiente la tua firma ed il numero del Codice Fiscale della nostra fondazione: 97468130154

La nostra Fondazione è stata scelta da 57 contribuenti.
A loro, un ringraziamento speciale.
Le 57 scelte ci faranno percepire un contributo di 9.475,04 €, ai quali vanno aggiunti 159,62 € (importo proporzionale per le scelte generiche), per un totale di 9.634,66 €.